11/09/2017

MOTOGP MISANO: GRANDI SODDISFAZIONI PER I PILOTI NOLANGROUP

Il week end di casa è andato splendidamente per Nolangroup ed i suoi piloti!

Il week end è iniziato con la presentazione del nostro X-Lite X-803 Ultra Carbon. Il massimo della tecnologia Racing Made in Italy, applicabile all'utilizzo sportivo di tutti i giorni. 

Vi invitiamo a scoprirlo sul nostro sito web e attraverso le nostre iniziative!

Per quanto riguarda le gare, è mancato un soffio a Danilo Petrucci per conquistare la vittoria dopo aver speso numerosi giri come leader della corsa. Ma il secondo posto è comunque qualcosa da ricordare.

Bene anche Rins al debutto in MotoGP a Misano mentre altre incredibili soddisfazioni arrivano dal primo podio di un pilota Malesiano in Moto2. Hafizh Syahrin ha ricordato a tutti perché lo chiamano il pesce. Podio anche per Jakub Kornfeil, un pilota con un talento non sostenuto da altrettanta fortuna.

Alla fine la nostra spedizione a Misano è stata ricca di esperienze e soddisfazioni... e voi? Siete pronti per rimettervi al lavoro, dopo le vacanze? Uno stimolo potrebbe essere ritrovato nella nostra nuova gamma! Viziarsi con sicurezza è un buon modo per tornare più volentieri a scuola o al lavoro! Ci vediamio ad Aragon...


MOTOGP


DANILO PETRUCCI 2°

"E’ stata una gara bellissima. Fin dai primi giri sentivo di avere tanta fiducia. Sono stato in testa a lungo poi ho visto che Marquez stava recuperando. Ho pensato di mettermi dietro ma avevo paura che potesse scappare. Marc ha fatto un ultimo giro pazzesco e si è meritato la vittoria. Avrei voluto vincere ma sono davvero felice per come è andato questo week end e ringrazio tutto il team."


ALEX RINS 8°

"Sono contento di questo risultato: durante tutto il weekend abbiamo lottato in condizioni di asciutto, ma con bagnato abbiamo fatto un ottimo lavoro. Dopo l'inizio mi sono trovato in ultima posizione, era un problema di visibilità, con tutta l'acqua schizzata dagli altri piloti davanti a me. A poco a poco sono riuscito a recuperare le posizioni, definendo il mio passo. Ho visto che sarei potuto arrivare alla 9 ° posizione e mi sono portato alle spalle del pilota che m precedeva dove ho aspettato fino all'ultimo giro per tentare la lotta per l'ottavo posto. Poi nelle ultime curve abbiamo incrociato le linee con un altro pilota e ho perso un po 'di terreno senza la possibilità di recuperare ulteriormente.

La mia squadra ha preparato una fantastica messa a punto per il bagnato, nonostante l'aver girato per soli 20 minuti nel warmup di questa mattina."


MOTO2


HAFIZH SYAHRIN 3°

Ringrazio Dio per il mio successo di oggi: essere sul podio. 

Dopo l'episodio della delusione durante la sessione di qualifica ieri, siamo stati determinati a fare un cambiamento. Tutti i piloti sono stati molto attenti all'inizio della gara poiché c'era molta acqua sul circuito. Sono riuscito a superare le prime 6 posizioni già alla prima curva. In seguito sono andato a caccia di posizioni con l'attenzione di non commettere un errore. 

La performance della moto è stata molto buona sotto la pioggia e mi ha consentito di andare molto bene. Siamo venuti a San Marino per combinare qualcosa di buono e sono felice di essere sul podio, oggi. Vorrei ringraziare la mia squadra, gli sponsor, la mia famiglia e tutti i malaysiani per il loro continuo sostegno. Grazie Malesia!


MOTO3


JACUB KORNFEIL 7°

"La gara è stata incredibile. Corro da tanto tempo ma non ricordo niente del genere. Le condizioni e la pista erano imprevedibili e molte delle cadute che abbiamo visto oggi sono difficili da comprendere.

Ho avuto una brutta partenza così ho iniziato a occuparmi di riguadagnare posizioni. Ho vissuto un gran momento uscendo dalla curva sei e poi frenando alla otto, poi ho perso l'anteriore e sembrava stessi per finire nella sabbia. Fortunatamente il motore era ancora acceso e sono riuscito ad entrare in pista prima dell'arrivo dei marshall. Il passo era ancora molto buono e iniziavo a recuperare nuovamente posizioni. alla fine il sesto posto era il massimo possibile. Finire davanti ad Arenas era il mio obiettivo ed ha funzionato alla fine. Grandi ringraziamenti vanno al mio team per un setup fantastico. Ci siamo davvero divertiti. Sono davvero contento di poter dare ai miei fan e ai miei partner un risultato concreto, ginalmente. Grazie di cuore a tutti!"


  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4