• slider-img1

01/12/2008

Nolan arriva sul grande schermo.

Nolan, entra al cinema con un’azione di Product Placement nel film di Pino Insegno “Ti stramo”. Distribuita da Mikado e uscita nelle sale lo scorso 28 novembre, la pellicola è una parodia degli ultimi film con tematiche adolescenziali e/o romantiche come “Ho voglia di te”, “Tre metri sopra il cielo” e “Notte prima degli esami”.  Il film racconta di Stram, bulletto di periferia, del suo amico Tacchino e della storia d’amore con Bambi. 
Numerose le scene che vedono i giovani protagonisti muoversi per le vie di Roma a bordo di moto e scooter con in testa caschi Nolan. Alcune applicazioni hanno reso ancora più accattivanti i caschi di personaggi come Tacchino, senza ovviamente comprometterne l’integrità e la sicurezza.
Attraverso questa ed altre attività il marchio Nolan si propone di accostarsi ancora di più al pubblico giovanile, accrescendo in tal modo la propria brand awareness.

  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4