13/11/2017

VALENCIA: TITOLO ASSEGNATO E RINGRAZIAMENTI AI NOSTRI RAGAZZI!

A Valencia, ultima gara della stagione, è stato assegnato anche il titolo della MotoGP!

Complimenti a vincitori e vinti... ma soprattutto, complimenti ai nostri ragazzi che hanno dimostrato di poter crescere fino all'ultimo giro utile.

Il 2018 inizia subito, con i test, e ci aspettiamo dai nostri rider tutto l'impegno che hanno messo fino ad oggi.

Per quanto riguarda la stagione 2017, portiamo a casa punti, podi, e una conferma. Siamo in pista per giocarcela senza timori reverenziali.

X-Lite X-802RR è il casco ufficiale della MotoGP e c'è un motivo: abbiamo studiato, con con i top player, un prodotto top, per voi clienti top!

E adesso? Adesso abbiamo l'X-803RR! Lo studio, il lavoro, il divertimento, continuano... state con noi. Ne vale la pena!


MOTOGP


ALEX RINS 4°

"Dopotutto è stato un buon weekend. Abbiamo migliorato in ogni sessione e ci siamo qualificati direttamente per la Q2. Nelle qualifiche mi sarei aspettato una posizione migliore ma è andata comunque bene. Nel warm-up abbiamo avuto un buon passo ed ero convinto che avrei fatto una buona gara. Alla partenza ho fatto un errore ed ho perso posizioni, così ho dovuto spingere sin dal primo giro per cercare di recuperare. Penso che sia un buon modo per chiudere la stagione. Adesso penso all'allenamento di martedì per iniziare a lavorare all'anno prossimo."


MICHELE PIRRO 9°

"Alla partenza per me è stata una gara piacevole perché stavo lottando con i migliori. In seguito la gomma soffice all'anteriore mi ha limitato un po' e quando ho visto che Dovi e Jorge sono caduti ho cercato di portare a casa il miglior risultato possibile per Ducati. Sono dispiaciuto di questo, ma quest'anno abbiamo dimostrato che possiamo lottare per il titolo mondiale e quindi l'anno prossimo partiremo ancora più forti. Voglio ringraziare Ducati, Andrea e Jorge perchè insieme abbiamo avuto una stagione incredibile."


MOTO2


HAFIZH SYAHRIN 6°

"Sono molto felice di essere stato in grado di finire 6°, raccoglienco così altri 10 punti. La mia posizione finale in campionati è 10° con un totale di 106 punti. La gara è stata buona all'inizio ma ho faticato un po' verso la fine. Il grip all'anteriore era diminuito e stavo continuando a perdere aderenza. Ho deciso di controllare il passo per evitare di cadere. Ad ogni modo, per me è stata una buona gara. Vorrei cogliere l'opportunità per ringraziare Petronas, tutti gli sponsor, i fans e i membri del mio team, la mia famiglia e gli amici per tutto il supporto che mi hanno fornito durante questa stagione. L'anno prossimo, il 2018, sarà una nuova sfida per me e spero che riceverò lo stesso sostegno che ho sempre ricevuto da tutti quelli che mi sono stati vicino. Grazie!"


MOTO3


ENEA BASTIANINI 5°

"Sono felice per la gara che abbiamo fatto: all'inizio ho cercato di spingere forte per stare con i primi, ma ho visto che non era possibile. Ho insistito, almeno per fuggire da quelli che mi inseguivano e ho spinto molto i pneumatici e alla fine della gara sono andato veramente al limite, ma sono felice di aver finito davanti e di dire addio con una gara come questa al team Estrella Galicia 0,0, che mi ha trattato davvero bene. In questa stagione mi è stato insegnato un metodo di lavoro efficace ed intenso e a rimanere concentrato in ogni momento. Mi sarebbe piaciuto poter dedicare loro un podio ma non è stato possibile anche se ho dato il massimo."

 


  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4